Diamo ufficialmente il via al contest ! Da oggi fino al 16 aprile avete la possibilità di farvi votare per vincere il "Titolo di Miglior Banner" ! Prelevate il Banner per il voto ed esponetelo nella home del Vostro forum per farsì che gli utenti abbiano La possibilità di votarvi e in bocca al lupo A tutti i partecipanti !
Group: Member Posts: 2172 Location: ...Ovunque sia il mio Bakura....
Status:
Inu Yasha Fan Club! ^^
•Ma dall'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perchè, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti. ~Genesi
•Tutti possono sbagliare: ecco perchè si mettono le gomme sopra le matite.
~Ayaka Hirahara - Reset~ Tada hitotsu negai ga...kanau no nara Toki wo koete todoketai Kawaranai omoi ga aru no naraba Itsuka sakura no shita de... Taisetsu na inori ga todoku you ni Kyou mo utaitsudzukete yuku Sagashiteta kotae wa...koko ni aru Sotto oshiete kureta Kanashimi wo Reset shite...
Sono una divinita della guerra, spietata e avida di sangue... ma anche il mio cuore puo sentire dolore
Group: Member Posts: 17930 Location: Direttamente dall'Inferno
Status:
graficamente ^^
Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence... for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance... Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul 09.08.2009
..Ti Rivedrò Presto,Addio Mio Amore,Addio a Te Amore Mio,Ti Dimenticherò,Lasciami Vivere.. Una Cosa Orribile è Quando Sei Seduta Affianco Alla Persona Che Ami e Sai Che Non Potrà Mai Essere Tua..E Ti Limiti a Guardarla,Perchè Anche Solo Sapere Che Esiste Da Un Senso Alla Tua Giornata
Così Per Ora Fai Scendere Questo Di Una Tacca Schianta La Mia Auto Contro La Tua Finestra Assicurati Di Essere Ancora Viva Giusto In Tempo Per Ucciderti Sedendosi In Questa Stanza Si Gioca Alla Roulette Russa Dita Sul Grilletto Per La Mia Cara Juliet Fuori Dalla Finestra Si Vede La Sagoma Della Sua Schiena Cadere Questo Sangue Sulla Mia Mano E' Qualcosa Che Non Posso Dimenticare